CHI SIAMO?
Siamo due Architetti, specializzati in progettazione architettonica, ma ancora prima siamo due amiche, Eleonora Medè e Benedetta Pelusio.
Ci siamo conosciute al primo anno di Università e da lì le nostre vite si sono svolte parallelamente, in continuo contatto, sovrapponendosi a momenti.
Dopo anni di collaborazione abbiamo deciso di aprire il nostro Studio di architettura Tab Architetti perché, ora più che mai, crediamo che il nostro benessere sia influenzato dallo spazio in cui viviamo e che questo abbia dunque bisogno di un’accurata progettazione.
La nostra attività nell’ambito dell’edilizia privata si può definire “chiavi in mano”: riusciamo ad accompagnare il committente in tutte le fasi del cantiere, tra cui l’acquisto dell’immobile, la progettazione, la scelta di materiali e forniture, le pratiche edilizie, la gestione della contabilità, l’arredo su misura. L’obiettivo è quello di trovare sempre soluzioni uniche e personalizzate attraverso un’attenta composizione degli spazi e degli arredi, che portino alla luce i valori nascosti dell’immobile e che rappresentino pienamente il cliente.